|
 | Proposta di un incontro a Lignano nel 2010 |  |
Talbot
 Novizio
| Registrato: 20/11/07 02:32 |
| Messaggi: 83 |
| Residenza: Trieste |
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 1:01 pm |
|
 |
 |
- Salvete carissimi !
- Perché non rivederci a Lignano, come nel 2008 ?
- Sarebbe un ottimo punto per far convenire in particolare, ma non soltanto, tante realtà ludiche dal Veneto, dal Friuli e da Trieste, che, non usufruendo dei Circuiti dei Grandi Regolamenti, non hanno, in realtà, molte occasioni per uscire dal proprio giro locale.
- in un week end a Lignano tante potenzialità quindi potrebbero manifestarsi ed incontrarsi con i loro board games, tridimensionali, ruolo, live etc etc -
- come tempi, per costruire questi nostri Castelli d'Inverno sulla sabbia, direi gennaio / febbraio 2010,
- chi è interessato ? possiamo cominciare a parlarne ?
- saluti
- Talbot
|
_________________ Trieste, il Grenzer -
[Gioco a: Napoleon's Battles, ARMATI, D&D, WHAB. |
   |
 |
|
|
 | LIgnano caput Triveniti |  |
Talbot
 Novizio
| Registrato: 20/11/07 02:32 |
| Messaggi: 83 |
| Residenza: Trieste |
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:11 am |
|
 |
 |
- Ciao Kairos!
- grazie per la notizia di Este: ci sono già venuto e tornerò inevitabilmente, ma la mia idea di Lignano nasceva dalla esperienza che molti amici di Udine trovano il Veneto troppo lontano e per quelli del Veneto giungere fino a TS è abbastanza impegnativo; (a parte quelli di Pordenone, Latisana, Spilimbergo che ho il piacere di incontrare solo a Naoniscon, ma magari ci sono altre conventions coincidenti.....)
- Lignano mi sembra una buon punto di mezzo per un incontro;
- insomma, qua a TS ci si sente un po' tanto emarginati all'estremo est, help! 
|
_________________ Trieste, il Grenzer -
[Gioco a: Napoleon's Battles, ARMATI, D&D, WHAB. |
   |
 |
|
|
 | Re: LIgnano caput Triveniti |  |
 | Pordenone |  |