Pensavo che si potrebbero aprire una sez. per Pordenone (per ora mi offro come moderatore, sono anche membro dell' Innercircle e sono spesso a PN in periodi normali ) starebbe bene una sez. discussioni serie e una spam/pizza e parole
Con queste direi che siamo a posto, sezioni più specifiche finché non aumentiamo non avrebbero senso anche se gradirei delle sez. tematiche tipo Gioco di ruolo dal vivo, gioco di ruolo, wargame, giochi da tavolo ecc. adesso sarebbero solo dispersive
_________________ Piva Ivano vicepresidente di Arcana Domine
GRV in veneto e Friuli -fletto i muscoli e sono nel live-
concordo che per ora sezioni in piu specifiche sono dispersive, una sezione spam e una per discussioni generali cmq ci starebbero bene, anche perchè alla fine sono quelle in cui impari a conoscere la gente del forum.
Al momento c'è la sezione in cui ci si presenta per avere l'accesso al forum, credo che basterebbe usare quella no?
Per le riunioni penso che un announcement o al massimo uno sticky nel forum di discussione penso potrebbe bastare, non penso ce ne saranno cosi tante da giustificare una sezione apposta.
Pensavo che si potrebbero aprire una sez. per Pordenone (per ora mi offro come moderatore, sono anche membro dell' Innercircle e sono spesso a PN in periodi normali )
Grifone: questo è stato fatto subito (mi era sembrata una cosa abbastanza lineare in quanto hai presentato diverse persone con cui sei in contatto e parlato di diverse iniziative nella tua zona e non solo. Sei moderatore dell'area "Pordenone"
_________________ Roberto - portavoce di "Esaedro", Trieste
www.esaedroweb.net
For my own part, I have never had a thought which I could not set down in words. And so I captured this fancy, where all that we see, or seem, is but a dream within a dream
No, mi sono confuso . Capita ai migliori. Ho letto "Pordenone" ed ho pensato Portogruaro. Dammi cinque minuti
www.esaedroweb.net
For my own part, I have never had a thought which I could not set down in words. And so I captured this fancy, where all that we see, or seem, is but a dream within a dream
Direi che per raggiungere la perfezione servirebbero le seguenti sezioni
-Area CD (riservata, mentre lascerei libere quelle su regolamenti e affini così acquistiamo in trasparenza)
-Area discussioni serie di ambito strettamente ludico/triveneto
-Area spam per le discussioni meno pesanti ma lo stesso interessanti come ad esempio "chi c'è per una pizzata a Portogruaro" o "miiii abbiamo vinto i mondiali"
Altre aree non servono finché non siamo di più
_________________ Piva Ivano vicepresidente di Arcana Domine
GRV in veneto e Friuli -fletto i muscoli e sono nel live-
Sezione aperta ... a voi popolarla. E speriamo d'incontrarci. Ciao
www.esaedroweb.net